Segnala un evento o un contest

Puoi utilizzare questo form per segnalarci un evento o un contest, che verrà inserito nel nostro calendario elettronico e reso visibile a tutti gli utenti del sito. Prima di effettuare la tua segnalazione, leggi le seguenti regole:

  1. iMAG non ha alcuna responsabilità riguardo agli eventi pubblicati.
  2. Per effettuare correzioni su eventi già pubblicati, usa questa pagina comunicandoci dettagliatamente cosa  modificare.
  3. Si accettano solo eventi in linea con la filosofia di iMAG, quindi relativi a fotografia, arte, grafica, ecc
  4. Cerca di essere il più preciso possibile nella tua segnalazione. La descrizione dell’evento non è obbligatoria, ma ci potrebbe aiutare a capire meglio di cosa si tratta e a fornire informazioni più dettagliate agli utenti.
  5. Se la tua segnalazione verrà presa in considerazione, sarà pubblicata in una news e inserita sul calendario elettronico al più presto. Tieni conto che non viene fornita nessuna garanzia sul fatto che la tua segnalazione verrà sicuramente pubblicata.
  6. I tuoi dati personali saranno utilizzati solo internamente per questioni gestionali, e in nessun modo divulgate a terzi e/o utilizzate per altre finalità.

You can use this form to report an event or a contest. Before compiling, please take a look to these rules:

  1. iMAG doesn’t have any responsability about the published events
  2. To modify a previous event, please use this page indicating what you want to modify and how
  3. We accept only events that respect iMAG‘s philosophy (photography, art, graphic, etc)
  4. Please be accurate in your description
  5. Your reporting may not be published, it depends wheter it fits iMAG or not
  6. Your personal data will be used only for gestional purposes, and never told to third parties and/or used for different purposes.

Verify

Script a cura di Dagon Design

Comments are closed.

Attenzione!

Il copyright di tutto il materiale presente su questo sito appartiene ad iMAG ed ai suoi collaboratori. È severamente vietato qualsiasi uso non consentito delle immagini, dei testi, e di qualsivoglia altro elemento presente su questo sito e/o in uno qualsiasi dei numeri di iMAG.

Interessato a farti pubblicità tramite iMAG?

Su iMAG sono disponibili spazi pubblicitari, sia sul sito che sulla rivista. Se sei interessato ad acquistare uno di questi spazi, puoi inviare un'email a imag@altervista.org per saperne di più e visionare le proposte disponibili.