Richelle Forsey

“National Geographic è stata la mia ispirazione nel diventare una fotografa. Mio padre ha dato il via alla mia passione quando mi ha regalato la mia prima macchina a 13 anni.
Ho studiato arte e fotografia a Etobicoke School of the Arts, BEALart e Ontario College of Art. Nel 1997 ho lasciato il college per documentare le vite dei membri del All Burma’s Students Democratic Front (ABSDF) [una organizzazione studentesca che si batte per i diritti umani a Burma, una vasta regione nel sud dell’Asia, ndr] e dei rifugiati che vivevano nella zona di confine tra Tailandia e Burma. Quell’esperienza ha avuto un grande impatto sul mio lavoro e mi ha lasciato il desiderio di raccontare storie attraverso le mie immagini.”

(Richelle Forsey)

Website: http://www.richelleforsey.com

Leave A Comment

Attenzione!

Il copyright di tutto il materiale presente su questo sito appartiene ad iMAG ed ai suoi collaboratori. È severamente vietato qualsiasi uso non consentito delle immagini, dei testi, e di qualsivoglia altro elemento presente su questo sito e/o in uno qualsiasi dei numeri di iMAG.

Interessato a farti pubblicità tramite iMAG?

Su iMAG sono disponibili spazi pubblicitari, sia sul sito che sulla rivista. Se sei interessato ad acquistare uno di questi spazi, puoi inviare un'email a imag@altervista.org per saperne di più e visionare le proposte disponibili.