Clorinda Pascale

Clorinda Pascale nasce a Cassino il 1 giugno 1986. Ha frequentato il liceo scientifico tecnologico ed è iscritta al corso di filosofia presso la facoltà di lettere e filosofia di Torino.Attualmente vive a Fossano dove alterna lo studio a vari lavoretti saltuari. Una delle sue più grandi passioni è sempre stata la scrittura,fin quando nel 2005, complice l’amicizia con un gruppo di fotoamatori si avvicina alla fotografia che diventerà compagna di ogni suo pensiero scritto.
“Dolce e Amara insieme, maestra nell’imprimere in uno scatto il suo stato d’animo, vi porterà in un modo di tutù e maschere antigas, vi accompagnerà alla scoperta di Torino e del suo mondo segreto”.

Website: http://flickr.com/bunny86/

Comments are closed.

Attenzione!

Il copyright di tutto il materiale presente su questo sito appartiene ad iMAG ed ai suoi collaboratori. È severamente vietato qualsiasi uso non consentito delle immagini, dei testi, e di qualsivoglia altro elemento presente su questo sito e/o in uno qualsiasi dei numeri di iMAG.

Interessato a farti pubblicità tramite iMAG?

Su iMAG sono disponibili spazi pubblicitari, sia sul sito che sulla rivista. Se sei interessato ad acquistare uno di questi spazi, puoi inviare un'email a imag@altervista.org per saperne di più e visionare le proposte disponibili.